Se decidi di pagare online con carta di credito, abbiamo la soluzione perfetta per te.
Nessuna commissione e rischi zero. Il sistema di pagamento online più conosciuto al mondo, PayPal, ci permette di fare queste affermazioni.
Infatti, i dati della carta di credito sono criptati durante tutta la trasmissione e sono gestiti direttamente da PayPal, leader dei pagamenti online. I tuoi dati noi non li vediamo nemmeno passare e non vengono memorizzati da nessuna parte. Questo perchè al momento del pagamento la transazione avviene sui sistemi protetti di PayPal, esterni al nostro sito. Quando il pagamento è completato sarà il sistema PayPal a reinviarti dal sito da cui sei partito per proseguire la navigazione.
Se preferisci, puoi comunque pagare con bonifico bancario. Scegli questa modalità solo se ti è più comoda: a livello di rischio, non c’è differenza. Il rischio è sempre zero.
I nostri prodotti sono sempre originali, nuovi e soprattutto di fonte certa.
La trasparenza innanzitutto. Anche a costo di perdere per strada qualche affare, preferiamo operare nella massima trasparenza. Compriamo i nostri prodotti solo da fornitori qualificati, che ci possono in ogni momento garantire la provenienza lecita e tracciabile della merce.
Evitiamo di acquistare da rivenditori di terze parti, preferiamo acquistare direttamente dalla casa produttrice, la quale ci investe del titolo di rivenditori autorizzati. Questo permette a noi che vendiamo il prodotto di essere sicuri della sua genuinità, e a voi clienti di non avere sorprese.
La Legge italiana prevede su qualsiasi acquisto a distanza la possibilità di restituire un acquisto entro 14 giorni lavorativi e di essere rimborsato al 100%. L’unico costo che sostieni sono le spese di spedizione per restituire il prodotto.
Questa normativa è una garanzia per il consumatore che acquista online. Tuttavia anche senza questa normativa, noi lo avremmo fatto lo stesso. Perchè il nostro obiettivo è avere clienti contenti che parlano di noi agli amici e tornano da noi volentieri.